A FEBBRAIO IN TOSCANA!

IL TEAM DI ARVATEC – AGRICOLTURA DI PRECISIONE ANNUNCIA LA PROPRIA PRESENZA A “SANGUE DELLA TERRA”, il più importante evento su viticoltura ed enologia promosso ed organizzato da Terre dell’Etruria. L’evento si terrà il 07 febbraio 2024 presso l’azienda vitivinicola Petra a Suvereto (LI) e avrà come tema “LA GESTIONE DEL VIGNETO E DELLE AVVERSITA’ SULLA COSTA TOSCANA NEL 2024”.

Approfondiremo i temi di attuale interesse come la gestione della potatura, dell’impianto, della nutrizione e della difesa alla luce di quanto osservato negli ultimi anni dalla ricerca scientifica e dalle tecnologie che oggi possono contribuire a mitigare gli effetti del cambiamento climatico.

Per questa occasione, sarà presente il Presidente di ARVAtec Savio Landonio che porterà tutta l’esperienza dell’azienda sulle migliori tecnologie e le strategie operative per la gestione di precisione del suolo e del vigneto di qualità. In particolare, ARVAtec racconterà di come la mappatura precisa delle caratteristiche del suolo possa essere un fattore determinante per gestire la variabilità presente nei nostri terreni e consenta di massimizzare la qualità delle produzioni e l’efficientamento delle risorse.

TI ASPETTIAMO IN TOSCANA PER CONFRONTARCI INSIEME!

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

https://www.terretruria.it/registration/24/tour-sangue-della-terra

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO!

CI VEDIAMO PRESTO!

 

Per maggiori informazioni vai sul nostro sito www.arvatec.it